--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home minestre Soupe À L’oignon

Soupe À L’oignon

Soupe À L’oignon - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il Soupe À L’oignon. Io sono una fan sfegata delle cipolle.
Sono famosa per questa mia mania.
Sono riuscita a lavorare in una pizzeria e mangiare di continuo pizza con la cipolla.
Per me leggere in una ricetta "una piccola cipolla", significa tritare una cipolla grande come una mela. La amo insomma.
Quindi durante questo periodo invernale ho rispolverato la ricetta che avevo già proposto QUI e devo dire che ha dato grande soddisfazione a me e ai miei ospiti.

L'ideale sarebbe impiattare la zuppa calda in contenitori che possono andare un forno, mettere sulla superficie il pane ed il formaggio grattugiato e poi passare in forno per far gratinare. Io non ho , ahimé, delle cocottine che vanno in forno e quindi ho sciolto il formaggio sul pane tostato in padella.
Altrimenti una piccola pirofila d'alluminio può essere un'alternativa.









Potrete vedere la ricetta anche QUI.

Vincete l'eventuale ritrosia per le cipolle e le false dicerie che circolano sul loro conto. Le cipolle sono buonissime, se cotte a dovere sono leggere e delicate nel sapore. Il segreto è li, nel farle stufare a fuoco dolce molto a lungo.

E questo è un piatto che mi ricorda la mia luna di miele! Che zuppette di cipolla mi sono mangiata a Parigi. Very parisienne!
Un bacio e buona giornata.Grazie per aver letto il post che contiene Soupe À L’oignon, Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments